McDonald Pontiac Cadillac GMC

Mid-Michigan's Bigger Dealer With Better Deals

I Pirati Del Fiume Rosso Full Movie Online Free



I Pirati Del Fiume Rosso ->->->-> http://urllie.com/ooc4u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non troverete qui nessuna nave del XVIII secolo a vele spiegate contro un paesaggio marino caraibico di cieli azzurri. Invece, tutta l'azione si svolge su un'isola mondana che offre poco in termini di spiagge o insenature. (La geografia di questo film made-in-England è inquietantemente vaga.) Il risultato è un po 'triste e claustrofobico e fa desiderare il colorito sweep di "Anne of the Indies"; o & quot; The Crimson Pirate. & quot;

Fare parzialmente per questa debolezza è un cast interessante che include non solo le cose vincenti per Christopher Lee e Oliver Reed, ma anche un affascinante Glenn. Corbett. Dennis Waterman compare quando un ragazzo viene mandato a cavallo per avvertire dell'attacco dei pirati.

Kerwin Matthews si qualifica come un eroe adeguato. Tuttavia, mentre il poster del film lo mostra legato a torso nudo su una ruota di una nave, una tale scena non appare mai nella stampa in discussione. THE PIRATES OF BLOOD RIVER, uno spadaccino del 1962 di Hammer Studios, è una delle loro uscite minori. Puoi metterlo a nudo sulla storia poco brillante di Jimmy Sangster e sulla mancanza di un budget decente, che sostituisce i luoghi britannici per i tropici e non include nemmeno una nave pirata (a parte in uno stock di apertura).

Naturalmente, quelli di noi che amano la musica dei B-movie apprezzeranno senza dubbio lo spettacolo di qualche anonimo bosco inglese che si trova in una località più esotica - aggiungendo una singola foglia di felce nello scatto e un paio di piante in vaso non è facendo molto per ingannare lo spettatore! Almeno aiuta a distogliere lo spettatore dalla trama, che dopo una discreta prima mezz'ora scende presto in un'insanità ripetitiva.

Kerwin Matthews (IL VECCHIO VIAGGIO DI SINBAD) interpreta la figura dell'eroe giovane e romantico che viene inviato in una colonia penale dopo essere caduto in fallo dei suoi anziani puritani. Fugge appena in tempo per aiutare i suoi abitanti del villaggio a difendersi dalle grinfie di un gruppo di viziosi pirati in cerca di tesori.

Uno dei problemi con la produzione è la mancanza di un senso di minaccia. I pirati non sembrano essere particolarmente malvagi e la sceneggiatura ricorre a loro combattendo tra loro per fornire l'azione. Non aiuta nessuno quando tutti i migliori attori interpretano i pirati: Christopher Lee, Michael Ripper, Peter Arne e Oliver Reed hanno tutti una palla, fornendo energia senza fine, mentre gli abitanti del villaggio (incluso Dennis Waterman da bambino e un extra -duro Andrew Keir) sono noioso.

Eppure, è colorato come sempre per un rompi Hammer, e sono predisposto a questo genere in modo da attirare la mia attenzione dall'inizio alla fine. Ma con un po 'più di immaginazione, avrebbe potuto essere molto migliore e più simile ai PIRATI della NAVE DEVIL sopra la media che Hammer fece un paio di anni dopo. Christopher Lee ha dozzine di film a lui attribuiti, tanto che uno è costretto a riconoscere i suoi talenti superiori. Tra i molti ruoli ci sono personaggi che hanno un solo occhio. Questo film & quot; The Pirates of Blood River & quot; è uno in cui Lee indossa una benda sull'occhio. La storia è stata originariamente scritta da John Hunter e diretta da John Giling. Racconta la storia di un gruppo di pellegrini religiosi chiamati ugonotti che stabiliscono la loro comunità su un'isola per vivere in pace. Sfortunatamente, vi è dissenso tra i seguaci a causa dei suoi giudizi ingiusti, punizioni e da allora in poi quando un gruppo di pirati invade la loro comune. Kerwin Mathews interpreta Jonathon Standing, il cui padre è tra quelli che lo hanno condannato. Glenn Corbett interpreta Henry come suo fratello. Il pesante è suonato fino in fondo da Christopher Lee che interpreta il capitano LaRoche, un pirata francese, un mascalzone della vecchia scuola. Oliver Reed e Robert Shaw sono tra i volti del film. Il film stesso è spiacente di dirlo, senza incidenti nonostante il volo del proiettile, il combattimento con le spade, gli impiccagioni e gli attacchi di pesci piranha. Le scene sono state così modificate, che ciò che è rimasto, ha dimostrato latte e pane tostato e amatoriale, davvero non Christopher Lee, calibro. Nonostante i migliori sforzi di Kerwin Mathews, questo film è rimasto un mezzo tentativo al massimo. **
In fuga persecuzione religiosa un gruppo di ugonotti si stabiliscono sull'isola di Devon e stabiliscono un villaggio dove possono vivere e adorare in pace. Sfortunatamente, molti anni dopo, la guida del villaggio viene rilevata da uomini avidi e egoisti che iniziano a imporre un tipo di tirannia religiosa ai residenti. In un caso particolare, un uomo con il nome di "Jonathon Standing & quot; (Kewin Matthews) si è innamorato di una donna di nome & quot; Maggie Mason & quot; (Marie Devereux) che è la moglie di uno dei leader. Sebbene nessuno dei due abbia effettivamente commesso adulterio quando si trovano l'uno nell'altro, la decisione è presa per punire tutti ugualmente. Per paura, Maggie cerca di scappare nuotando dall'altra parte di un fiume ma viene attaccata e uccisa dai piranha. Nel frattempo Jonathon viene catturato e poi processato per adulterio con il marito di Maggie come uno dei giurati. Anche se protesta la sua innocenza, viene condannato a 15 anni di lavori forzati in una colonia penale. Un paio di mesi dopo tenta di scappare ma viene catturato da una banda di pirati e portato al loro capo, "Captain LaRoche"; (Christopher Lee) che decide di marciare verso il villaggio e saccheggiarlo. Ora, piuttosto che approfondire il film e rischiare di rovinarlo per quelli che non l'hanno visto, dirò semplicemente che questo si è rivelato un film di pirati decente, nonostante il fatto che quasi tutte le scene siano accadute sulla terraferma. Mi è piaciuta particolarmente la performance di Christopher Lee, che pensavo avesse interpretato la parte in modo superbo. In ogni caso, consiglio questo film a tutti quelli che pensano di poter godere di un film di questo tipo e di classificarlo leggermente al di sopra della media.
Lungo film d'avventura su un gruppo di pirati che si fanno strada nell'oblio della noia.

Uno degli attori che riconoscerai è Glenn Corbett che è apparso in "Shenandoah" come il figlio maggiore di Jimmy Stewart, ma più in particolare come un tizio di nome Cochrane nell'episodio "Metamorfosi" di Star Trek.

Ho provato a vedere questa cosa fino alla fine, ma era così dannatamente lunga e noiosa, non riuscivo a tenere gli occhi aperti . Alla fine ho spento la TV e sono andato a dormire. Quindi non ero in grado di ricordare non solo il nome del film, ma anche di cosa si tratta.

Un titolo interessante è l'unica cosa che il film ha deciso di fare. Prepara un caffè prima di vederlo ... ne avrai bisogno.
In a village of Huguenot refugees, Jonathon Standing is exiled by his father to a nearby penal colony for his improper relationship with a married woman. This penal colony is then invaded by pirates w

b0e6cdaeb1

Patient Zero film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Parinda full movie in italian free download hd 720p
Dip movie in italian free download
download di film mp4
The Suite Life on Deck full movie in italian 720p
Extinct download movies
The Long Dark download
Ultima occasione full movie download in italian hd
Il grande colpo online gratuito
13 assassini full movie download in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of McDonald Pontiac Cadillac GMC to add comments!

Join McDonald Pontiac Cadillac GMC

About

Jeff Simonton created this Ning Network.

© 2021   Created by Jeff Simonton.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service