McDonald Pontiac Cadillac GMC

Mid-Michigan's Bigger Dealer With Better Deals

Enter Tami Okada Sub Download



Download: Enter Tami Okada ->->->-> http://urllio.com/q4c1m


Original Title: Enter Tami Okada

Genge: Action,Crime,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Joe Mannix è visitato dal detective giapponese Tami Okada (il cui nome è pronunciato come se fosse scritto "Tommy"). Alla ricerca di un corriere del governo giapponese scomparso che è stato apparentemente rapito all'arrivo a Los Angeles, Okada chiede aiuto a Mannix. Mannix è d'accordo, scortando Okada al villaggio giapponese di Buena Park e a "Little Tokyo"; - ma la loro indagine porta presto a sospetti che la scomparsa del corriere potrebbe essere stata messa in scena.
Quando la storia inizia, un corriere diretto al consolato giapponese di Los Angeles viene prelevato da un falso autista diplomatico. Ben presto arriva un occhio privato dal Giappone. Tami Okada (Mako) è stato assunto per trovare l'uomo scomparso e ripristinare così l'onore alla famiglia. Quello che segue è una partnership tra Tami e Joe Mannix, in quanto entrambi insegnano l'altro sulle rispettive culture. È un bel cambiamento di ritmo per lo spettacolo ... un po 'come il film "Red Sun" ... ma dove entrambi i protagonisti sono brave persone, invece di essere uno di loro. Bene, vale la pena vedere e qualche tanto bisogno di freschezza ha respirato nello show nella sua ottava stagione.

A proposito, questa è la seconda volta che il Japanese Village di Los Angeles è stato presentato su & quot; Mannix & quot; - the altro molto prima della serie. Il posto apparentemente chiuso nel 1975 ma sembra sicuro che fosse un posto interessante. Questo episodio sembrava esistere per alcuni motivi diversi dall'intrattenimento. Per prima cosa è quasi un pilota backdoor completo per un nuovo pesce fuori dall'acqua, ragazzo giapponese in America. E in secondo luogo è una pubblicità per il parco divertimenti del Villaggio Giapponese in SoCal.

Iniziamo all'aeroporto, dove un ufficiale giapponese viene rapito da un finto autista di limousine mentre portava una valigetta importante. Mannix è assunto da un nativo giapponese Tami Okada (Mako) che è anche un detective privato nel suo paese d'origine. Quello che segue è uno stupendo poliziotto con Joe e Tami che stanno conducendo le loro indagini. Lo chiamo un pilota backdoor perché in tutte le 8 stagioni non riesco a ricordare un singolo personaggio o attore che abbia il tempo di schermare di Mako. È coinvolto in ogni aspetto dello spettacolo e viene mostrato come uguale a Joe. Insegna anche molto sulla cultura e le usanze giapponesi. Non si è mai materializzato ma quest'uomo ha meritato il suo show da detective! Oh bene, la tua perdita di CBS.

Quasi tutti i colpi di posizione si verificano nel suddetto Villaggio Giapponese (incluso uno spettacolo di delfini completamente inutile). Non sono sicuro se i produttori dello Show dovessero o meno un Six Flags. Suppongo che non abbia funzionato quando il parco è stato chiuso molto presto dopo la messa in onda dell'episodio.

Mi è piaciuto molto lo spettacolo per la performance di Mako come personaggio titolare. Non posso dire che la storia mi sia rimasta impressa tanto quanto piuttosto generica. Ma goditi Tami Okada e auguro che possa avere il suo spettacolo. Era così bravo!

16b5f34455

Queen of Swords download torrent
The Seeker: Volume 1 full movie kickass torrent
Spoils of War torrent
Download A Sweet Trap full movie in italian dubbed in Mp4
Crimson Moon 'Crimson' dubbed italian movie free download torrent
Ulemae 7: Dolaon Ulemae online free
Download the Consequences full movie italian dubbed in torrent
The Chichi to ko to
italian movie download The Strawberry Killers: Returns
Hidden Camera full movie kickass torrent

Views: 0

Comment

You need to be a member of McDonald Pontiac Cadillac GMC to add comments!

Join McDonald Pontiac Cadillac GMC

About

Jeff Simonton created this Ning Network.

© 2021   Created by Jeff Simonton.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service