McDonald Pontiac Cadillac GMC

Mid-Michigan's Bigger Dealer With Better Deals



Police Story 2 >>> http://bltlly.com/11eedz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film non è buono come l'originale Police Story o Supercop, il prossimo della serie. Le scene di combattimento di Jackie Chan sono sempre fantastiche, ma questo film si concentra troppo su una trama sciocca e un umorismo sofferente.
STORIA DELLA POLIZIA PARTE II (Jing Cha Gu Shi Xu Ji)

(USA: Police Story 2)

Proporzioni: 2.39: 1 (Anamorfico)

Formato audio: Mono

Intrepido agente di polizia di Hong Kong, Chan Ka-kui (Jackie Chan), combatte una banda di criminali che hanno fatto detonare diverse bombe in tutto il territorio come parte di un orrendo racket estorsivo. />
Un sequel deludente, POLICE STORY PART II è molto simile a prima. Le scene d'azione sono spettacolari come sempre - in particolare una lotta strabiliante in un parco per bambini, e la resa dei conti in una fabbrica abbandonata - ma la sceneggiatura (attribuita a Chan e Edward Tang) è debole e non coinvolgente, ei personaggi sono fondamentalmente figure stilizzate, largamente interpretate da un cast di talento altrimenti la cui umiliazione collettiva serve semplicemente a diluire l'impatto di alcuni pezzi piuttosto violenti. Lo stuntwork è di prim'ordine, ma il film è un affare leggero.

Crescendo chiaramente come regista, Chan realizza una serie di incredibili effetti visivi (la palla del bambino nello shopping con le bombe complesso, la lenta dissolvenza dal giorno alla notte mentre Chan e la fidanzata Maggie Cheung restano seduti a sinistra dello schermo, contemplando il loro rapporto in silenzio, ecc.), dimostrando un livello di maturità che culminerà l'anno seguente nella sua bravura commedia drammatica Capraesca MR CANTON AND LADY ROSE (1989). Qui, come sempre, le scene di combattimento sono vivaci, creative, splendidamente messe in scena, e molto, * molto * veloci - lampeggianti, e probabilmente ti mancheranno diversi calci e dozzine di pugni! Del cast, Chan ha carisma e fascino da vendere ma non è molto di moda come attore, e Cheung è una semplice decorazione, dimostrando poco del talento che distinguerebbe la sua carriera successiva (FULL MOON A NEW YORK, STADIO CENTRALE, ecc.). Bill Tung è piuttosto sprecato come l'amabile superiore di Chan, e ci sono apparizioni cameo da Chor Yuen (un lungo direttore di Shaw Brothers, e capo cattivo nella prima POLICE STORY), veterano del settore Wu Ma (il più famoso per il suo ruolo ricorrente in A Chinese GHOST STORIA e sequel), futuro rubacuori Ken Lo (THE RED WOLF), e una prima apparizione di Lau Ching-wan, ora ampiamente riconosciuta come uno dei migliori attori di HK. Fai attenzione allo stuntman Benny Lai nei panni di un malvagio sordomuto che ruba lo spettacolo con le sue superbe capacità di combattimento, in particolare durante lo scontro clou con Chan. I valori di produzione sono solidi, come di consueto, con una fotografia tipicamente espansiva di Cheung Yiu-jo e un montaggio sapientemente realizzato da Peter Cheung, i quali hanno entrambi svolto mansioni simili nella originale POLICE STORY nel 1985. Seguito da POLICE STORY III - SUPER COP ( 1992).
NB. Questa recensione è basata sia sulla versione originale HK del film (101 minuti) che sul taglio più lungo preferito da Chan (121 minuti), ora disponibile su DVD in HK. La versione rimaricata e reincisa rilasciata negli Stati Uniti nel 1998 con il titolo abbreviato POLICE STORY 2 è meglio evitata.

(dialogo cantonese)
rispetto all'originale, secondo me. Ha un po 'meno trama, ma è un film molto più duro e duro. I cattivi sono oltre il disprezzo, la parte in cui leggono la lettera di Maggie Cheung è davvero triste e io li odio! Ovviamente a questo viene posto rimedio con il solito aiuto di Jackie che calcia tutti i loro calci nella fantastica battaglia finale! Mi piace molto, ma è difficile vedere che Maggie si fa male negli outtakes ... OUCH !!!
La storia della polizia 2 non è buona, divertente o ricca di azione come l'originale, ma è comunque un buon film da guardare.

Ci sono meno scene di combattimento in questo, allora era nel primo, ma alcune scene di combattimento che sono davvero buone. Il combattimento del parco giochi, è uno dei Jackies migliori di sempre.

La storia parla di alcuni spacciatori che stanno cercando di uccidere Ka-Kui (Jackie Chan) perché li ha messi in prigione nel primo film.

Le acrobazie nel film sono molto buone. Specialmente il camion per l'acrobazia degli autobus.

Molti degli attori del primo film sono tornati.

Consiglio questo film a tutti.
Dopo aver letto molte recensioni e la maggior parte dei commenti su IMDb.com, devo dire che alcune persone non hanno idea di cosa stiano parlando. Voglio dire, se dai una recensione di un film di Jackie Chan, non devi parlare della trama (anche se è buona). Poiché la maggior parte dei film di Jackie Chan non parla di una trama, non c'è alcun messaggio da parte di Jackie su cui riflettere. Almeno questo riguarda i film che ha fatto prima di essere indottrinato dalla madrepatria cinese. Riguarda l'azione, le arti marziali e le pericolose acrobazie. Piu 'grande e', meglio 'e. In breve, lo spettacolo soffia. Cerca di mostrarti diverse abilità e acrobazie in ogni film che fa e che è riuscito a farlo per molto tempo. Naturalmente la vecchiaia lo ha raggiunto. Anche se va detto che il vecchio Jackie può fare più di qualsiasi persona media su questo pianeta. Quindi, nonostante quello che pensi delle sue opinioni politiche, merita un po 'di credito. È una vera gioia vederlo in azione e inoltre vuole che tu ti diverta. Quindi se stai dando una recensione di un film di Jackie Chan piuttosto che parlare dell'azione. Soprattutto perché questo è dove la storia di polizia brilla davvero. Questo film contiene le scene di combattimento più memorabili fatte da Jackie nella sua intera carriera. E questo sta dicendo qualcosa. Secondo me è persino meglio di Police Story 1 perché non si lascia distrarre dalla commedia infantile tanto quanto dal primo. Ma non preoccuparti se ami i buoni vecchi pezzi comici slapstick. Ce ne sono ancora in giro. Anche dopo tanti anni l'azione è sorprendente. Sostiene come è stato fatto ieri. È di gran lunga superiore al suo lavoro a Hollywood (Rush Hour, Shanghai Noon)! Sono stato un fan dei fan di Jackie Chan dato che posso dire di Jackie Chan e posso essere molto critico nei confronti del suo lavoro (in particolare i suoi film americani). Ma Police Story 2 è un film d'azione che merita un plauso semplicemente perché è uno dei suoi migliori, un vero classico!

Despite his success at apprehending criminals, Kevin Chan's unorthodox approach to his worka police officer sees him demoted to the traffic branch. Despite this, the man he put behind bars is

b0e6cdaeb1

the Supereroi per caso: Le disavventure di Batman e Robin italian d...
full movie in italian free download mp4
italian movie download Adventures of Superman
Devil's Den film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Range 15 full movie in italian 720p download
Il ritorno di Kenshiro movie mp4 download
The Monkey King download torrent
the Thupparivaalan full movie in italian free download
Bucketheads: A Star Wars Story full movie hd 1080p
Sherlock Holmes - Gioco di ombre movie mp4 download

Views: 2

Comment

You need to be a member of McDonald Pontiac Cadillac GMC to add comments!

Join McDonald Pontiac Cadillac GMC

© 2021   Created by Jeff Simonton.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service