McDonald Pontiac Cadillac GMC

Mid-Michigan's Bigger Dealer With Better Deals



La Piramide ->>->>->> http://bltlly.com/11e9tx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non vedevo l'ora di vedere questo film, nonostante fosse il punteggio di IMDb.

Mi è piaciuto molto l'umore e l'amp; ambientazione, amato le creature, amato il tocco storico. Ma sono solo stufo dei ruoli forzati dei personaggi, dove gli uomini sono ritratti come stupidi codardi o bruti e donne coraggiose e forti.

Sarebbe stato abbastanza facile bilanciare i ruoli e creare una dinamica più interessante. Per come stavano le cose, i personaggi erano semplicemente irritanti, e ostacolavano il film.

Peccato, perché il resto del film era abbastanza buono. Soprattutto i set, oggetti di scena e disegni di creature. Non potevo godermelo per i ruoli che il cast doveva interpretare. Molto deludente.
Il trailer di questo film, quando l'ho visto, forse è apparso bello, ma ovviamente i look possono ingannare quando si tratta di pubblicità di film spaventosi, ha avuto voti bassi da parte della critica, ma ci stavo ancora per provare. Fondamentalmente una squadra archeologica scopre una vasta piramide a tre lati lunga 600 piedi (non quattro come le piramidi di Giza) sepolta sotto il deserto egiziano, subito dopo l'apertura di un'apertura, all'apertura di un'aria tossica viene rilasciato un veleno un lavoratore. Il team accetta di inviare Shorty in un robot telecomandato per ispezionare e documentare le prime stanze della piramide, tuttavia poco dopo essere entrato nella sabbia esamina una piccola parte, viene attaccato da una creatura sconosciuta e va offline. Quindi la squadra, composta da padre Miles Holden (Denis O'Hare) e figlia Nora (Ashley Hinshaw), cameraman Terry & quot; Fitzie & quot; Fitsimmons (The Inbetweeners 'James Buckley), produttore video Sunni Marsh (Christa Nicola) e Michael Zahir (Amir K), entrano nella piramide per recuperare il robot ed esplorare. La squadra si perde rapidamente nel labirinto delle cupe e infinite catacombe a piramide, rimanendo intrappolata ulteriormente quando una sezione di pavimento collassa sotto di loro. La situazione diventa molto più terrificante quando la squadra uno ad uno incontra il suo destino verso la creatura sconosciuta all'interno della piramide, viene in seguito rivelata essere il dio egizio dalla testa di lupo Anubis, alla fine Nora è l'ultima sopravvissuta, e alla fine trova l'uscita, ma lei non riesce a sopravvivere mentre Anubis esce. Interpretato anche da Faycal Attougui nei panni di Caporale Shadid e Philip Shelley come Provost. È essenzialmente un film di casa infestata, ma con le vittime che vengono sepolte nel labirinto di una piramide egiziana, ci può essere una buona dose di sangue freddo, ma il salto di paura non funziona, è pieno di tanti cliché, io solo è diventato un po 'annoiato dopo un po', un orrore soprannaturale piuttosto noioso. Adeguato!
Questo non è un gran bel film. La premessa potrebbe sembrare promettente. L'angolo archeologico sull'orrore è quello che mi interessa da sempre, e The Pyramid getta alcune mitologie greche nel mix per buona misura. Bene, la cosa più mitologica che sperimenterai durante questo film è augurarti che Hades ti trascini nell'oltretomba per non dover mai ricordare questa atrocità. È così brutto.

Visivamente mi ha ricordato Alien vs Predator e As Above, So Below, quindi non è molto originale. Atmosferico mi ha ricordato The Descent, che trattava di claustrofobia infinitamente meglio di questo. È il tuo team standard & quot; intrappolato nel sottosuolo & quot; storia in cui vengono prelevati uno per uno. Il problema è che ogni personaggio è monodimensionale, quindi le loro morti non lasciano assolutamente alcun impatto. I personaggi stessi sono irrazionali e fastidiosi. & quot; Ehi, abbiamo appena sentito urla strazianti dal nostro amico laggiù, dividiamoci! & quot; Ottimo piano. Oh, e i cattivi in ​​questo film sono unici nel loro genere: i gatti Pussy. Si. Gatti assassini E non ti preoccupare, si presenta anche il grande lupo cattivo, ma preferirei non dirlo più perché è davvero una catastrofe la più vista per te.

Questo è solo un film stupido. Non so come altro dirlo. I personaggi sono stupidi, il mythos è stupido, le morti sono stupide. C'è un solo spavento che funziona, ma a parte questo è orribilmente diretto (andare avanti e indietro tra il filmato e le riprese regolari era un'idea orribile), la storia sotterranea intrappolata generica con un terzo atto così ridicolo che vale quasi la pena di guardare per ride. La piramide non è una novità, non perdere tempo.
Non ho mai visto Ashley Hinshaw come la protagonista di un film, ma era molto brava. Sembrava terrorizzata per tutto il film. Anche tutti gli altri erano bravi.

La trama non era particolarmente originale, poiché si tratta di un gruppo di persone che si recano in un luogo che ha già dimostrato che è mortale. Quindi, viene loro concesso un tempo molto limitato in cui devono ritirarsi. Nessuna sorpresa che si siano persi. Comunque, è stato ben recitato, diretto ed eseguito.

Il mio unico vero problema con il film è stato Anubis. Gli effetti speciali per lui erano buoni nella visione notturna.Tuttavia, quando hanno avuto dei primi piani quando Nora è stata catturata, sembrava che Anubis fosse fatto di argilla.

Ho dato questo voto a 6 stelle. Ho visto alcuni recensori davvero odiato questo film. Per questo motivo, quasi non ho guardato. Ho pensato che fosse divertente per quello che era. Non sarà mai un concorrente in una gara contro Il Signore degli Anelli, ma devi accettare film per quello che sono. Questo non era un grande film, e non era un grande film dell'orrore. Tuttavia, è stato divertente e divertente. E per un film dell'orrore, è stato abbastanza buono. Ce ne sono così tanti in quel genere che fanno schifo. Questo non era uno di loro. A tutti i fan dell'orrore, dovresti fare un tentativo.
Quando ho appreso per la prima volta di questo film (vedendolo disponibile in affitto nel mio negozio di video di quartiere), ero perplesso, perché proveniva da un grande studio di Hollywood e tuttavia non ne avevo sentito parlare. Ricerche successive da parte mia hanno scoperto che lo studio non ha dato al film molta pubblicità o distribuzione ai teatri, e dopo aver visto il film penso di poter capire perché. Si inizia in modo decente - c'è un po 'di brivido nel trovare una piramide egizia antica e chiedersi cosa possa esserci dentro. Tuttavia, dopo i primi venti minuti, le cose iniziano a scendere. I protagonisti non si comportano come gli archeologi professionisti mentre si fanno strada nella piramide, e prendono molte decisioni che sarebbero considerate stupide per qualsiasi tipo di persona. La cosa peggiore del film, tuttavia, è che non è affatto spaventoso o anche solo leggermente inquietante: sembra che stia andando dritto al libro invece di aggiungere originalità o sorprese. Certamente non aiuta che gli effetti speciali della CGI siano davvero cattivi, dando al film sia una sensazione economica che una sensazione fasulla. Quindi alla fine sono contento di aver aspettato che una copia di questo film si presentasse nella mia biblioteca locale in modo da poterla vedere gratuitamente.


374e6bdcca

Squadra emergenza song free download
Debased Ball online free
free download Episode 1.205
Amenaza de muerte full movie in italian free download hd 720p
Download Return to Castle Wolfenstein full movie in italian dubbed ...
November Man full movie hd download
Kamen Raid tai Shokk movie download in hd
Castles in the Sand movie free download in italian
Download italian movie Altitude: Paura ad alta quota
Avalon: Part 2 full movie kickass torrent

Views: 4

Comment

You need to be a member of McDonald Pontiac Cadillac GMC to add comments!

Join McDonald Pontiac Cadillac GMC

© 2021   Created by Jeff Simonton.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service