McDonald Pontiac Cadillac GMC

Mid-Michigan's Bigger Dealer With Better Deals

Kill Bill - Volume 2 Download Torrent



Kill Bill - Volume 2 ->>> http://urllie.com/otzgd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mio primo pensiero è che questo non è quasi buono come il primo. Ma è un po 'ingiusto, dal momento che il primo è stato (per me) un film fantastico.

Creare un film in due volumi è un grande azzardo. Se il primo è tank, allora nessuno vorrà vedere il secondo, che probabilmente è già stato girato. Se il primo è un successo incoraggiante, allora diventa lo standard con cui viene giudicato il secondo. Per il regista, questa può essere una proposta perdente.

Il film segue il gioco di vendetta interpretato da The Bride (Uma Thurman), nella sua ricerca per trovare l'uomo che ha ordinato la sua festa di nozze massacrata. Oh, e l'uomo di cui portava il bambino quando le ha messo una pallottola nel cervello. Solo il proiettile non ha ucciso The Bride - si limitava a metterla in un lungo coma. E quando si è svegliata - guarda fuori!

Nel primo film, The Bride ha rintracciato due dei suoi ex compari uccidendo come parte di una squadra d'elite d'élite. Ora ha tre nomi sulla lista: Budd (Michael Madsen), Elle Driver (Daryl Hannah), e il suo ex-capo ed ex-amante, Bill (David Carradine).

Quentin Tarantino prende un approccio simile a quello che ha usato con tanto successo in Pulp Fiction e che ha riutilizzato nei primi film di Kill Bill - scene (capitoli, in questo caso) che vengono mostrati al pubblico fuori uso. Fortunatamente, le scene non sono così confuse che il pubblico non può seguire quello che sta succedendo. In effetti, l'ordine di riorganizzazione è abbastanza mite per gli standard di Tarantino.

Tarantino fa un ottimo lavoro nell'incorporare vari generi di film nel suo film; è in parte un thriller samurai, in parte kung fu actioner, in parte scadente, kitsch, zap-powie anni settanta schlock. È sempre stato bravo in questo settore; I personaggi di Pulp Fiction a volte sembravano essere bloccati negli anni settanta, ma allo stesso tempo non sembravano essere pesci fuori dall'acqua. Questo è il genio di Tarantino.

Dove questo film diverge dal primo, tuttavia, è nel suo ritmo. Il Volume 1 era pieno zeppo di scene d'azione dal ritmo incalzante - La Sposa che prende in considerazione le primavere di Crazy 88 - ma mentre ci sono alcune scene interessanti e avvincenti in Vol. 2, non ce ne sono quasi abbastanza. E poiché ci sono scene d'azione insufficienti, ci sono molte volte in cui il film sembra sbarrare un po '. Una pausa in un film di Tarantino può essere ricca- mente coltivata (ricordate la scena di "scomodi silenzi" con Thurman e John Travolta in Pulp Fiction), ma se non c'è nulla che si innesca sopra o sotto la superficie, allora il pubblico si annoierà un po ' . Soprattutto se si aspettavano il sangue da parete a parete.

Le prestazioni sono piuttosto notevoli, comunque. Thurman continua a stupire come The Bride (un personaggio che lei e Tarantino hanno inventato insieme). Veloce: quanti film d'azione puoi nominare con una forte componente femminile? Ok, quanti di questi erano buoni? Thurman dovrebbe essere incredibile per portare questo film, e non delude minimamente. Mentre era una piacevole sorpresa in Vol. 1, ora ci aspettiamo che faccia lo stesso in Vol. 2, e lei è all'altezza del compito.

Ugualmente all'altezza del compito c'è David Carradine, 67 anni. Sì, 67 anni. Non avevo capito che era una così vecchia capra! E uno lo guarda ... beh, diciamo che il signor Carradine ha vissuto una vita dura. Cuoio e scosceso, è un monte Rushmore di attori - e non intendo in termini di statura professionale. Carradine si sta rapidamente avvicinando alla prolifica carriera di suo padre (John Carradine è apparso in circa 500 film). Ma ha trovato il ruolo di una vita come Bill, e comanda ogni scena in cui si trova. Quella voce vellutata e stanca del mondo nasconde un intrigo malevolo che ti fa capire che alla fine persevererà. Ma lui? Il titolo non smentisce questa risposta?

Michael Madsen sta bene nel suo ruolo di fratello di Bill, Budd, ma non è un insulto. E 'solo Michael Madsen, mentre si esibisce in una performance che si aspetta da Michael Madsen (che potrebbe dimenticarlo come Mr. Blonde in Reservoir Dogs?).

Un altro dei tratti più ammirevoli di Tarantino è che è in grado di diventare irresistibile spettacoli di una vita dai suoi attori. Prendi Daryl Hannah. Qualcuno avrebbe potuto davvero prevedere che sarebbe stata anche in questo film? La sirena di Splash? Ma come Elle Driver, Hannah è fredda, sexy ... e cieca da un occhio. (Come ha perso un occhio solo è spiegato, piuttosto vivido.)

Tarantino ama anche riportare vecchi attori ammuffiti di Back in the Day, in parte per far rivivere le loro carriere e in parte come omaggio a quelli con i film più vecchi con cui è cresciuto. Questa volta, ha Gordon Liu, che interpreta il mistico Pai Mei, che ha addestrato la squadra d'élite di Bill. Vediamo alcune scene incredibili di The Bride che viene allenata duramente da Pai Mei, scene che ricordano naturalmente tutti i film di saggi-maestro-addestramento-giovane-hotshot di kung-fu (come il Drunken Master di Jackie Chan). Vediamo anche Bo Svenson come il reverendo che sta per sposare La sposa, e Michael Parks come il vecchio amico di Bill Esteban Vihaio.Oh, e Sid Haig, che ho visto per l'ultima volta in House of 1,000 Corpses, è il barman al nudie bar in cui Budd è un buttafuori.

A parte il ritmo a volte turgido, un altro problema è la colonna sonora. Ci sono state diverse volte durante il film quando la musica è stata sostanzialmente più forte del dialogo sullo schermo! Ora, ti chiedo - ha senso? Tarantino è sempre stato un fanatico per avere la canzone giusta per la scena giusta, ma andiamo - se non riesco a sentire il suo forte dialogo, qual è il punto?

Penso che questo film, in sostanza, non abbia Mi prendi come il primo. Non ho lasciato il teatro soddisfatto. Non me ne sono andato con alcune delle mie scene preferite che vengono ancora riprodotte nella mia mente, ancora e ancora. Per me, il film era piatto e scese al di sotto delle aspettative. È ancora un film ben fatto, ma non dipende da Vol. 1 eccellenza. Quando ho visto per la prima volta Kill Bill Vol 2, non ero molto impressionato perché non avevo mai visto film di Uma Thurman o di Quentin Taratino, ma quando l'ho guardato di nuovo, sono rimasto così sorpreso dalla qualità e quanta cura ha Quentin quando si dirigono i film. Inoltre sono rimasto sconvolto da ciò che in realtà è stata la straordinaria attrice Uma Thurman e la gamma di emozioni che ha da essere un omicidio pazzo per una madre amorevole. Non dirò molto di quello che succede nel film, ma & quot; The Bride & quot; dopo aver rivendicato la vittoria dopo aver ucciso Vernita Green (Vivica A fox) e O Ren Ishihi (Lucy Liu), torna indietro e rimane solo la vittima e questo è Bill (David Carrdine). Lungo la strada incontra alcuni vecchi amici / Enemys Elle Driver (Daryl Hannah) e Budd (Michael Madsen) che entrambi la vogliono morta prima di arrivare a Bill. Quando raggiunge la sua destinazione si rende conto della verità su sua figlia e ora vuole pagare indietro per quello che le è successo 4 anni prima: riuscirà Beartrix Kiddo e lei otterrà la figlia che pensava di aver perso? e riuscirà infine a uccidere Bill ?, guarda Kill Bill Vol. 2!
* potrebbe avere spoiler !!! *

Kill Bill 2 è certamente solo per Kill Bill Fans. Coloro che sono interessati a diagnosticare il realismo nel film dovrebbero stare alla larga, e chi è interessato a divertirsi con situazioni cinematografiche insolite, dialoghi anormali e belle foto della fotocamera si divertirà molto.

Questo film non è così cruento come il primo, e in qualche modo sembra più sciocco nel suo strano modo. Chiunque sia appena uscito per il sangue dovrebbe evitare questo. Mi dispiace per voi, moltitudini sanguinarie annoiate! devi ascoltare le persone che parlano! Gasp! (non fraintendetemi, amo gore, ma amo anche una buona trama). Chiunque dice che questo film non ha trama è completamente sbagliato. Ha una delle trame più complicate che tu possa mai vedere in un film d'azione. Inoltre, quello che amo è che c'è meno linea in questo film tra il bene e il male. È sempre una bella svolta avere un'eroina confusa; diviso tra la vendetta, l'amore e la famiglia; giusto e sbagliato.

Questo è un film eccellente, veloce e divertente. Un MUST-SEE se hai visto Kill Bill vol. 1 Un'espressione molto più lenta, più sospettosamente contemplativa sullo stesso materiale del suo primo capitolo. Piuttosto che fare un'offensiva senza sosta, questa volta vediamo la Sposa in un ruolo più reattivo visto che le sue uccisioni non vanno sempre così bene. Lungo la strada, intravediamo il suo allenamento in un tempio giapponese stereotipicamente isolato, accanto a un maliziosamente barbaro maestro carismatico, lo spettacolo che ruba Pai Mei. Quando arriva il momento per l'inevitabile scontro con Bill stesso, Tarantino gioca la sua carta vincente e lascia un pubblico guidato (e una vendicativa sposa) confuso sull'apparente semplicità della loro ricerca delle ultime quattro ore. Non è così accattivante come il primo pacchetto, e alcuni segmenti cadono curiosamente piatti, ma è divertente in nuovi modi sorprendenti e fornisce la chiusura che eravamo tutti così disperati. È un finale perfettamente appropriato, se non quello che mi sarei aspettato.
Volevo dargli un 10 su 10, ma la verità è che non era sublime come, diciamo, la Vertigine di Hitchcock, quindi non potevo farlo. Tuttavia, è stato solo quando ho visto il Vol 2 che mi sono reso conto dell'ampiezza di Quentin nella composizione di questi due successi "back to back". Considerando la lunghezza di questi film, specialmente quando ci si trova dietro le quinte, è incredibile per me la padronanza di Quentin sul suo materiale che non è un momento sprecato. Lontano da esso, ogni momento è commovente con qualche tipo di parola, azione, musica o altro, e tutto si adatta come una coda di rondine, come un uomo che sa quello che sta facendo e lo sta facendo con un senso di scopo. Sono stato un fan di tutti i suoi film fino ad ora, da Reservoir Dogs a Pulp Fiction a Jackie Brown, e posso dire che valeva la pena aspettare.

Per quanto riguarda la recitazione, come al solito il il casting è superbo. A differenza della solita parata di stelle, Quentin trova le persone che sono state fuori dai riflettori per un po 'di tempo, o non ne hanno mai abbastanza, e in un modo o nell'altro sono grandi attori e attrici di fronte alle sue macchine fotografiche. Questa volta, per me, è stato David Carradine a essere la sorpresa. E ci sono state molte altre grandi esecuzioni in tutto, ma ovviamente questo è il film di Blondie. Non penso che ci sia un momento con lei sullo schermo che non sono pieno di desiderio e desiderio per il suo corpo e la sua anima.

Questo è un capolavoro assoluto e la mia unica domanda è : quando è il prossimo Quentin?

374e6bdcca

The Adventures in Rufus-Sitting
L'ultima sfida di Bruce Lee movie mp4 download
Dotou no hattotorikku online gratuito
Download italian movie Don't Touch Me
download Yuuwaku no Sunahama
Sonic the Hedgehog: The Movie film completo in italiano download gr...
Episode 1.14 download
italian movie download U-429 - Senza via di fuga
My Way full movie free download
La battaglia dei tre regni - Parte 2 movie mp4 download

Views: 1

Comment

You need to be a member of McDonald Pontiac Cadillac GMC to add comments!

Join McDonald Pontiac Cadillac GMC

© 2020   Created by Jeff Simonton.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service