McDonald Pontiac Cadillac GMC

Mid-Michigan's Bigger Dealer With Better Deals



I 3 Dell'Operazione Drago ->>->>->> http://urllie.com/ouf42

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non avevo mai visto un film di arti marziali, ma recentemente ho visto una biografia di Bruce Lee e mi sono interessato a vedere il suo film migliore e il meglio del genere. Mi è piaciuto molto il film e riesco a capire completamente perché ha una così grande reputazione: consegna le merci.
Enter the Dragon è un film in cui ci sono molte sequenze di combattimento. La trama di questo tipo di film non è così importante, sono le sequenze di combattimento che contano. Il defunto Bruce Lee era il ragazzo giusto per questo genere di film. il primo film di Bruce Lee andato in Occidente. E non è una meraviglia. Le abilità di combattimento di Bruce Lee erano perfette quindi era giunto il momento per le persone al di fuori dell'Asia di vedere l'uomo in azione. Entrare nel Drago è un buon film di Hong Kong / Americano.
Enter the Dragon, un pioniere dei moderni film di kung-fu, mescola la cultura asiatica con la tradizione dei tropici nordamericani per creare un'emozionante miscela di azione e cultura. Adoro i film di kung-fu e sapere che questo film è stato l'antenato di molti ha reso molto più piacevole da guardare. L'azione è ancora nitida e scattante, sebbene l'audio sia obsoleto e non sincronizzato con il video in molte parti. È stato affascinante vedere la leggenda del kung-fu, Bruce Lee, mescolare con bassline funky e personaggi americani. Penso che Williams sia stato ucciso perché Han non lo considerava abbastanza prezioso da risparmiare, come ha fatto con Roper. Penso che anche la sua morte sia stata una "e guarda quanto è cattivo il cattivo". Molti film più recenti adattano la scena di combattimento di Enter the Dragon's mirror room, un notevole esempio di John Wick 2. Il film incorpora elementi di James Bond, come la trama soave di musica e infiltrazioni. Enter the Dragon è un film d'azione divertente con un cast diverso, e sicuramente vale la pena.
Il controverso Bruce Lee, agisce alla grande e le scene delle arti marziali sono fantastiche. presumibilmente ucciso per aver rilasciato informazioni segrete sul kung fu in stile cinese. e la mistica segue con la morte del figlio brandon lee, ucciso accidentalmente sul set di un film del futuro. jim kelly, esperto di arti marziali, appare anche nel grande film se vuoi iniziare a prendere corsi di kung fu, karate o tai kwan do. il film roccioso di karate ..
I film di arti marziali asiatiche venivano prodotti ed erano popolari in Asia molto prima che apparisse Enter The Dragon. Ma questo film stabilì lo standard per il genere e aprì la porta a una schiera di veri artisti marziali che divennero star del cinema a loro volta grazie allo spirito guerriero e alla presenza della stella carismatica di Enter The Dragon Bruce Lee. Questo film rimarrà per sempre l'icona del genere del film di arti marziali.

Prima di entrare in The Dragon, i film di arti marziali venivano prodotti a casaccio, con scene di lotta mal preparate e simili a una partita di wrestling televisiva . Enter The Dragon è stato il pioniere delle nuove tecniche di ripresa per scene di combattimento e ha offerto agli appassionati di arti marziali coreografie di Lee che mostravano il potere, la ferocia e la bellezza semplicistica della sua arte marziale ... Jeet Kune Do.

Even la sceneggiatura conteneva la teoria di Jeet Kune Do. La citazione dal & quot; Master teaching Student & quot; scena con il signor Lee e uno studente esprime uno dei pilastri del pensiero di Jeet Kune Do. & quot; È come un dito che punta verso la luna, se ti concentri sul dito perderai tutta quella gloria celeste.

Ciò significa che se uno studente di arti marziali segue ciecamente il suo istruttore, lo studente mancherà di TUTTA la gloria che lo studente può ottenere guardando l'obiettivo (l'avversario). Un combattente deve fluire in battaglia, & quot; Non pensare, sentire !! & quot; è un altro principio Jeet Kune Do espresso nella scena. Ciò significa che un combattente non dovrebbe pensare a quello che sta per fare, ma solo a farlo, esprimerlo, eseguire. Lee ha incoraggiato l'idea che l'arma più potente sia la sua capacità di creare, e così è stato con la lotta. Lee sentiva che il suo stile doveva essere "informe, senza forma" & quot; contrariamente al rigido tradizionalismo dei maestri di arti marziali prima di lui. E, ha preso le tecniche da molti stili di combattimento di tutto il mondo per inventare la sua teoria del combattimento.

La trama di Enter The Dragon potrebbe essere stata semplice, e per gli standard odierni anche grezzi, ma fornito ai frequentatori di film le migliori arti marziali mai rappresentate nel film. Sebbene ci siano stati molti film di arti marziali da "Enter The Dragon" & quot; Tengo questo film come il mio preferito di tutti i tempi. Posso solo immaginare quale livello Bruce Lee avrebbe potuto prendere il genere del film di arti marziali e il suo stile di combattimento Jeet Kune Do se fosse vissuto per apprezzare il suo lavoro.

374e6bdcca

The Wall full movie in italian 720p
Los galleros de Jalisco full movie in italian free download hd 720p
The Ghoul torrent
The Lettermakers malayalam movie download
9th Company song free download
Episode 1.201 song free download
Don't Tell Me Who You Are, Show Me Who You Are
Nafta S per full movie hd download
Gintama scaricare film
Crown Vic full movie kickass torrent

Views: 0

Comment

You need to be a member of McDonald Pontiac Cadillac GMC to add comments!

Join McDonald Pontiac Cadillac GMC

© 2020   Created by Jeff Simonton.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service