McDonald Pontiac Cadillac GMC

Mid-Michigan's Bigger Dealer With Better Deals



Genesis Of Aquarion ->>> http://urllie.com/olhku

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcune persone potrebbero pensare che questa serie sia come la serie Evangelin, tipo, beh, lasciatemi spiegare alcune delle somiglianze: 1) La sua in futuro 2) I nemici sono angeli (mitici angeli caduti) 3) Sono 3 Meccas (beh 4 robot) e 4) i personaggi sono disfunzionali

Ma le differenze sono l'animazione, si combinano con la magia, alcuni vampiri e ha un finale felice e convenzionale.

The i robot sono la combinazione di 3 piani e ogni piano ha una potenza particolare, la combinazione è davvero fantastica.

Inoltre, se ti piacciono gli anime con contenuto psicologico, ci sono dei capitoli pieni di questo.

Se ti piacciono i robot giganti e la combinazione di magia e azione dei vampiri, questa serie è degna di essere vista. Molti millenni fa, una razza mistica conosciuta come gli angeli ombra furono sconfitti dall'umanità quando uno dei loro stessi Apollonio "l'ala solare" fu disertato per il suo amore per una ragazza umana. Al giorno d'oggi, gli angeli dell'Ombra sono tornati e hanno ridotto la terra in una terra desolata. Per undici anni i misteriosi "Shadow Angels"; raccogli la forza vitale degli umani usando gigantesche bestie da vendemmia custodite dai temuti titani Cherubini. Ma ora l'umanità ha una possibilità di combattere nella forma dell'organizzazione DEAVA e dei loro tre "Vector"; astronavi. In grado di essere pilotati solo da giovani speciali che posseggono "elementi" magici, questi Vettori possono combinarsi nel potente "Aquarion". mecha che è in grado di cambiare forma per adattarsi ai diversi tipi di combattimento.

In questo conflitto arriva un orfano selvatico di nome Apollo che possiede poteri diversi da qualsiasi altra persona abbia mai visto. Si dice che sia la reincarnazione di Apollonio e viene prontamente reclutato da DEAVA, con grande dispiacere dei suoi compagni piloti come la principessa Silvia de Alisia che detesta la natura incolta di Apollo. Una coppia molto improbabile, eppure una sottotrama romantica più prevedibile che si potesse vedere arrivando da un miglio di distanza. E nello stile di Shoji Kawamori, viene introdotta una terza parte per un triangolo amoroso nella forma del fratello maggiore di Silvia (sì quasi incestuoso?).

Comunque, "Genesis of Aquarion"; doveva essere un progetto ambizioso per Kawamori e il suo studio di proprietà dei creatori & quot; Satellite & quot; ma quell'ambizione non sembra mostrare. La storia è un mix di temi che sono venuti prima; una buona dose di divagazioni quasi religiose di evangelizzazione, un pizzico di fantasia Escaflowne, ovvi anni '70 & quot; super robot & quot; influenze anime, i triangoli amorosi di Macross e lo stile narrativo del tipo di accademia magica. Poco è stato fatto per mascherare le varie influenze dello show e come tale, qualsiasi fan degli anime che guardava questo film sarebbe costantemente tormentato dalla sensazione di "dove l'ho visto prima?". Non preoccuparti, perché l'hai già visto prima. La storia è piuttosto originale e diventa solo più confusa nella seconda metà. I riferimenti intelligenti agli scritti di Carl Jung e alcuni sottofondi metafisici, cose che avrebbero potuto rendere questa serie molto più intelligente, vengono completamente prese a calci nelle palle grazie a un'esecuzione a metà cottura, quasi insultante.

Shoji Kawamori è un uomo intelligente. All'interno della combinazione del mecha si trova il concetto di unità metafisica di corpo, mente e anima. Ma invece di spiegare chiaramente questo, sceglie di ritrarre questo & quot; bonding & quot; come ....... sesso, letteralmente. Proprio così, mentre i tre vettori inseriscono parti di se stessi l'uno nell'altro per combinarsi in Aquarion, i piloti appaiono improvvisamente nudi e si lasciano alle prese con ciò che può essere descritto solo come estasi sessuale. Solo un esempio di come qualcosa di intelligente viene rovinato dal cattivo gusto causato dalla dipendenza giapponese dai fan-service.

Anche se la storia di Genesis of Aquarion è un casino. È almeno un magnifico disordine dal suono bello e appariscente. Il compositore Yoko Kanno arricchisce la serie con un'epica colonna sonora orchestrale e voci ultraterrene, cementando la sua nobile reputazione nel fandom degli anime. Anche la versione vocale, sia in inglese che in giapponese, mantiene un eccellente livello di chimica, permettendo alle personalità contrastanti dei personaggi di brillare e giocare l'un l'altro. Sia le tracce vocali giapponesi che quelle inglesi sono decentemente recitate e alla pari, ma nessuna delle due è perfetta; le voci giapponesi cadono in periodi di over-acting mentre la sceneggiatura inglese ha apportato lievi modifiche qua e là per una migliore sincronizzazione labiale, ma al costo di virare dal dialogo originale. Un dub cinese esiste nel sud est asiatico ma soffre di gravi distruzioni e di personale. Sembra come se ogni doppiatore cinese eseguisse più ruoli con tanti personaggi simili.

Difetti narrativi a parte, l'Aquarion è davvero un risultato tecnico. Le opere d'arte di carattere e disegni di produzione fantasiosi rendono Aquarion un piacere da guardare. Sebbene i personaggi tradizionalmente animati siano lo standard tipico delle serie TV, è il mecha animato da computer (CGI) che non manca mai di stupire. Con un livello di dettaglio e fluidità che si vede solo nei film d'animazione, la CGI sembra essere il luogo in cui è stata inserita la maggior parte del budget dello show. Gli anime del futuro avrebbero difficoltà a soddisfare questo livello di professionalità artistica, anche se si spera che i futuri registi non sacrificino personaggi simpatici, una storia coerente e originalità per la squisitezza visiva tecnica come quello che è successo qui. Quando ho iniziato a guardare questa serie su Funimation Channel, voglio davvero dire che questa serie è davvero fantastica. Era come gundam e macross in un mondo completamente nuovo.Quando ho comprato la serie su DVD, è stato divertente, e ci sono stati alcuni episodi che non ho visto sul canale Funimation, e persi. Ma ho avuto modo di vedere tutti gli episodi, ed è stato come guardarlo di nuovo in TV. Personaggi preferiti: Apollo, Chloe, Rena e Sylvia e il comandante Fudo. E le mie 2 forme preferite di Aquarion sono: Solar e Mars. Lo spettacolo ha anche un buon cast vocale, e presenta le voci di: J.Michael Tatum, Todd Haberkorn, Laura Bailey, ed Eric Vale (famoso per Fruits Basket) ,e molti altri. Quindi, se hai visto questa serie, la possiedi su DVD e ottieni il prossimo spettacolo EVOL. Andrà meglio.

Humanity is dominated by fear when the Shadow Angels invade after 12,000 years of slumber. There is hope, however - Mechanical Angel Aquarion, a fighting machine powered by the intertwined souls of pi

b0e6cdaeb1

Victory at Sea sub download
Download italian movie Creatura - Dal profondo degli abissi
Poker Night in italian free download
You Only Live Once movie free download hd
Far til fire p toppen full movie in italian free download mp4
the Stan Lee\u0027s Annihilator full movie in italian free download
Collision Course full movie in italian free download hd 720p
Blood-C: The Last Dark hd full movie download
download Pi forte ragazzi
the The Phantom italian dubbed free download

Views: 8

Comment

You need to be a member of McDonald Pontiac Cadillac GMC to add comments!

Join McDonald Pontiac Cadillac GMC

© 2020   Created by Jeff Simonton.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service