McDonald Pontiac Cadillac GMC

Mid-Michigan's Bigger Dealer With Better Deals

Download Full Movie Xenoblade Chronicles In Italian



Xenoblade Chronicles ->>> http://urllie.com/ohsf9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Xenoblade Chronicles è uno dei migliori videogiochi che abbia mai giocato. Dai personaggi, i vasti mondi, la colonna sonora eccezionale, l'incredibile direzione artistica e le bellissime scene tagliate.Anche se potrebbe non essere 1080p, la direzione artistica è sbalorditiva e il mondo è molto dettagliato. Le scene tagliate non sono pre-generate, ma piuttosto si basano sulla tua attrezzatura attuale.

Anche se i personaggi e la trama possono essere cliché, si tratta semplicemente di eseguire correttamente i cliché. Ad esempio, Reyn è il grande, stupido, bruto. Tuttavia, sei dei sette personaggi sono ben sviluppati. I caratteri sono ben sviluppati, ad eccezione del carattere denominato "Seven"; dalla fan base di Xenoblade. Sette è solo lì per essere un interesse amoroso.

Anche le voci dei personaggi delle diverse razze (Hom, Nopon, High Entia, Machina) sono molto diverse. I homs tendono ad essere umani, i nopon sono divertenti, sciocchi, gli High Entia sono eleganti e la machina si sente come una specie straniera. I doppiatori fanno un buon lavoro nel far emergere il mondo e lo rendono reale.

La trama è il tipico bene contro il male, ma l'eroe (Shulk) attraversa il mondo sotto forma di Strada delle prove. La Road of Trials nell'archetipo dell'Hero's Journey è fatta bene qui, i personaggi imparano chiaramente da ogni esperienza.

I vasti ambienti sono molto dettagliati e non lineari. Alcuni come Sword Valley (l'area in cui Dunban ha combattuto il Mechon) hanno fatto un buon lavoro essendo non lineari. Gli ambienti sono molto colorati e, a differenza di altri videogiochi, includono molto più del semplice colore marrone. Sword Valley potrebbe essere solo una valle, ma incorpora il verde nella sua tavolozza di colori molto bene.

Accanto ai vasti ambienti è l'eccezionale colonna sonora. La colonna sonora fa emergere il viaggio degli eroi. In Gaur Plains, la colonna sonora che lo accompagna è "The Beginning of the Journey"; tipo di musica. La colonna sonora è piacevole da ascoltare, anche senza gli ambienti che la accompagnano.

Il ritmo è relativamente buono, tuttavia c'è solo un picco di difficoltà maggiore, che è vicino alla fine. Il gioco ha almeno 400 missioni secondarie per aiutare il giocatore a macinare. Le quest possono ridurre il carico di lavoro e possono permetterti di conoscere il mondo di Xenoblade. Alcune missioni secondarie sono semplici come sconfiggere mostri che incontrerai sulla tua strada, ottenere materiali da quei mostri, ottenere oggetti da collezione. Altri includono storie secondarie sulla mitologia delle gare, ecc.

Consiglio vivamente di ottenere questo gioco sia che si tratti della versione Wii o Nuova versione 3DS. Assolutamente fantastico, e un bel gioco. Il mondo è veramente vivo e ha un meraviglioso replay value. Ho investito almeno 210 ore in esso e mi sono sempre divertito. Avevo sentito parlare di questo gioco da molto tempo ed essendo un grandissimo fan dei giochi di ruolo dovevo averlo. Sfortunatamente, per molto tempo non sembrava nemmeno che sarebbe stato rilasciato qui in Nord America. Non sono sicuro del perché, dato che è un ottimo gioco e un tipo di gioco, il WII è stato per la maggior parte carente (giochi RPG). Certo, Final Fantasy ha avuto un rilascio che è stato abbastanza buono e c'è stata una sorta di seguito del successo di Gamecube Tales of Symphonia; tuttavia, per la maggior parte le scelte per i giochi di questo tipo erano poche e lontane tra loro. Il migliore che avevo suonato fino a quel momento era un gioco meno conosciuto chiamato Arc Rise Fantasia che era anche molto buono con il suo grosso difetto essendo un lavoro piuttosto malvagio. Qui, hai effettivamente la possibilità di scegliere l'inglese o il giapponese e ho dovuto scegliere giapponese a causa della mia esperienza con Arc. Sfortunatamente, se giochi a questo in 3DS, ottieni solo l'inglese. Il gioco ha alcune cose uniche che lo fanno ed è incredibilmente lungo. Non pensavo che il WII fosse anche capace di un gioco di questa portata. Ho sempre pensato che Final Fantasy Crystal Bearers fosse così breve perché il WII era limitato alla potenza, quindi questo tipo di gioco rende i creatori di quel gioco un po 'pigro! Questo non è esente da difetti perché mi ci è voluto un tempo per vincere, per ragioni che non riesco a capire una guida strategica non è mai stata fatta e ci sono alcune aree che sono frustranti, ma nel complesso questo è un RPG molto buono rilasciato per un sistema non tutto quello noto per loro.

La storia inizia con due titani colossali in lotta. Una creatura è meccanica, l'altra biologica. Entrano entrambi i loro colpi e poi smettono di muoversi. Anni dopo veniamo catapultati in una battaglia tra umani e robot mentre i due gruppi passano per la posizione in un posto chiamato sword valley! Presto riprendiamo un paio d'anni e ci viene presentato Shulk che è un ragazzo intelligente che vive in un posto chiamato Colony 9. Sta studiando una lama conosciuta come lama Monondo che era un'arma essenziale per gli umani durante la loro lotta contro i Mechonis durante la battaglia della Sword Valley come era stata impugnata da un uomo a cui la sorella Shulk ha qualcosa per. Non passa molto tempo prima che la pace temporanea causata dalla battaglia sia finita e Shulk si ritrova presto a maneggiare la lama misteriosa e deve intraprendere un'avventura che va ben al di là di qualsiasi cosa io possa davvero spiegare. Incontrerai molte persone diverse che vivono sulla creatura gigante conosciuta come Bionis e, naturalmente, c'è qualcosa che si profila nelle ombre che minaccerà tutto. Certo, ci sono alcuni colpi di scena lungo il cammino.

Il gioco è tutto a posto. Preferirei il combattimento a turni, ma è basato sul turno basato sull'azione ibrida. Il gioco è un po 'fastidioso dal fatto che non puoi guarire con gli oggetti, quindi più tardi nel gioco mi sono sentito ammanettato a un personaggio femminile di nome Sharla dato che è la miglior guaritrice del gioco.Ho avuto un sacco di problemi a superare questo perché è necessario un po 'di tempo per cogliere alcune delle cose che devi veramente fare per superare questo. Non ho mai avuto l'albero delle abilità fino alla fine e anche io non ho capito le monete di affinità! Alla fine l'ho capito all'ultimo capo ed è quello che alla fine mi ha dato la vittoria. Il gioco aveva bisogno di una guida strategica in quanto vi sono centinaia di missioni secondarie da prendere e un sacco di nemici difficili da combattere e il gioco utilizza ora e giorno e notte in modo da poterlo usare per localizzare le persone anche nelle città.

Nel complesso questo gioco è stato molto buono. Penso che sarebbe stato grandioso se avessero rafforzato un po 'perché mi ci sono voluti ben oltre 140 ore per giocare con questo. Ho sentito di persone che non impiegano quasi tutto il tempo per superare questo e penso che anch'io avrei potuto superare questo molto più velocemente se solo avessero rilasciato, hai indovinato ... una guida strategica! I personaggi di questo sono molto simpatici e mi piace il fatto che tu possa usare le voci giapponesi. Il mio fidanzato ha ottenuto questo gioco per i 3D e non aveva questa opzione e da quello che ho sentito le voci inglesi mi sembrano molto interessanti. Il gioco ha un sacco dentro e comprenderà il tuo tempo e se riesci a trovarlo e non ce l'hai e come RPG ti consiglio di prenderlo! È difficile da trovare per la WII, ma non è difficile da ottenere su 3DS. Un grande gioco in cui la vastità è stata molto sorprendente dato che ho sempre pensato che il WII fosse un sistema piuttosto debole. Xenoblade Chronicles è, come ho detto nel riassunto, un gioco fantastico da possedere. È un'epopea che ruota attorno al giovane Shulk e alla sua spada, il Monado, mentre si lanciano in una missione per vendicare il loro amico. Questa ricerca si trasforma poi in una storia più grande della vita che ruoterà intorno alla capacità di previsione di Shulk.

Il mondo di Xenoblade è enorme. Si svolge attraverso i corpi di due giganteschi titani. Il Bionis, dove tutti gli esseri viventi, organici hanno origine, e il Mechonis, che è il luogo in cui tutti gli esseri meccanici hanno avuto origine, sono stati rinchiusi in una battaglia che si è conclusa con entrambi i titani che si indebolivano l'un l'altro fino all'esaurimento. La vita sarebbe poi saltata su questi titani.

La storia di Xenoblade inizia nella battaglia della Sword Valley. Gli Homs, fondamentalmente umani, stanno combattendo contro una grande forza di Mechon, macchine che mangiano Homs. Suoni come Dunban e trattieni una grande orda di Mechon usando il Monado. Il gioco salta un anno, e ora stai controllando Shulk. Dopo un normale e pacifico periodo in Colonia 9, un attacco di Mechon ha come risultato l'amico di Shulk e l'interesse amoroso della morte prematura di Fiora. Questo attacco è anche il luogo in cui Shulk esercita per la prima volta il Monado. Shulk e il suo amico Reyn partono dalla colonia e promettono di vendicare Fiora.

Il gameplay di Xenoblade è un mix perfetto di combattimento e esplorazione del mondo. Esplorazione e ricerca a distanza ti premiano con punti esperienza. Le missioni secondarie sono completamente opzionali, non è necessario fare nulla per far progredire la storia. Tuttavia, è ideale fare il maggior numero possibile per essere a un livello sicuro. Questo gioco non ti punisce direttamente per non fare missioni secondarie, ma noterai che il gioco diventa più difficile se fai meno missioni secondarie.

Il sistema di combattimento di Xenoblade è così profondo, ma allo stesso tempo di facile utilizzo. È abbastanza complesso da guadagnare la sua recensione. Il combattimento in Xenoblade trae ispirazione dagli MMO con attacchi che sono unici per un certo personaggio che ha tempi di raffreddamento. Questi attacchi, noti come arti, possono infliggere condizioni di stato sul nemico. Hai i tuoi standard, come veleno, paralisi, fiammata (che è fondamentalmente brucia), e altri. Ci sono anche stati unici. Questi includono pausa, rovesciamento e stordimento. Un nemico con uno stato di interruzione può essere rovesciato e un nemico abbattuto può essere stordito. Il posizionamento può anche influire sul danno. Alcune arti potrebbero fare più danni se sei dietro al nemico. Ogni personaggio ha anche un talento artistico unico. Queste arti del talento possono attirare aggro, fare danni ingenti o consentire l'accesso a più arti. Shulk's Monado gli darà visioni di potenti attacchi che stanno arrivando. Questo darà ai giocatori un avvertimento, dar loro solo un certo tempo per reagire. Attenzione, un membro del partito prende un metro dall'indicatore del partito. Se hai tre metri nel tuo calibro di partito, puoi scatenare un potente attacco a catena.

Lo scopo di Xenoblade è sorprendente per un titolo Wii. Gli ambienti sono tutti unici. E a distanza, tutto sembra fantastico. I modelli da vicino sembrano fangosi, e questo è l'unico motivo per cui non concedo questo gioco a 10 su 10. Assomiglia ad un gioco Gamecube in termini di look da vicino che a volte possono essere un po 'fastidioso. La colonna sonora è sbalorditiva, suscitando emozioni di tristezza o eccitazione a seconda della scena. I temi di battaglia sono iconici e il mondo che esplora i temi è affascinante. Lo sviluppo dei personaggi procede perfettamente e ti sembra di averli conosciuti molto più a lungo della storia di 70 ore. I completionisti stanno fissando una grande bestia. Ci vorrà il vantaggio di 121-130 ore per completare Xenoblade Chronicles.

Questa è una grande impresa con una grande ricompensa sotto forma di una storia straordinaria, grandi personaggi e risultati gratificanti. È un grande gioco avere indipendentemente dal tuo stato con JRPG. Se sei un veterano del genere, sarai a casa. Se vuoi entrare in questi tipi di giochi, Xenoblade è un gioco di avvio amichevole. ** SPOILER FREE *

La più grande delusione di Xenoblade Chronicles è che non tutti, che possiedono una Wii, avranno la possibilità di giocarci. A causa di alcune decisioni bizzarre da parte di 'Nintendo of America', Xenoblade Chronicles non ha ottenuto alcuna versione di NA. Questo è un vero peccato perché Xenoblade Chronicles è di gran lunga, non solo, uno dei migliori giochi per Wii che io abbia mai giocato, ma anche uno dei migliori JRPG che abbia mai visto.

La storia è la solita lezione di "bene contro male", con quel ragazzo "ordinario" scelto per essere l'eroe; ma ci sono così tante svolte che non puoi aiutare te stesso ma sentirti assorbito da tutto. Mi meraviglia che questo possa anche essere adattato in una serie di film di successo. Fa un grande lavoro farti realmente interessare ai personaggi, il che è aiutato dal cast di attori inglesi che fanno un ottimo lavoro nel portare questi individui alla vita ... per la maggior parte. Certo, ci sono alcuni casi qua e là, ma sono così piccoli da non essere nemmeno gradualmente eliminati.

Xenoblade Chronicles funziona molto bene e ti facilita nella meccanica di battaglia senza essere paternalistico. Ma c'è molto da fare, oltre 80 ore e stavo ancora imparando nuove tecniche e strategie, è davvero incredibile quanto c'è in questo gioco.

Una critica che questo gioco ha ricevuto è con la sua grafica. Tutti sanno che il Wii non è una console della centrale elettrica e lo fa con Xenoblade. Tuttavia lo "stile" di questo gioco è oltre incredibile. Il design delle varie città e campi di battaglia, l'aspetto dei molti nemici che vagano nel terreno che stai esplorando, mostra davvero l'attenzione ai dettagli che i progettisti hanno usato per creare questo gioco, è semplicemente bello.
Parlando di cose che sono 'belle', non posso terminare senza menzionare la sublime colonna sonora che accompagna questo gioco. Epico, stimolante e melodioso sono parole che ti vengono in mente facilmente. La grande scala di quando stai esplorando i campi di "Bionis", l'umore profondo di quando stai scoprendo "Mechonis". Ogni canzone si adatta perfettamente ad ogni momento; e non dimentichiamo la canzone finale, 'Beyond the Sky', che darebbe alle hit di molti film Disney 'una corsa per i loro soldi.

In parole povere, se possiedi una Wii e sei affamato per un gioco epico, quindi meriti di scegliere questo gioco. Se sei un fan dei giochi di ruolo / JRPGS non rimarrai deluso.

10/10

A tutti i miei fratelli, oltreoceano, ti auguro tutto il meglio con la tua campagna per far uscire questo gioco in Nord America. Speriamo che NoA possa vedere l'errore dei loro modi e trattare i loro fan con il rispetto che meriti. In the beginning, the world had originally been nothing but an endless ocean. That was until two great titans-the Bionis and the Mechonis-came into existence. These two giants fought a timeless battle

3a43a2fb81

Download the The Punisher full movie italian dubbed in torrent
download Wood Dan
the Vada Chennai full movie in italian free download hd
Download italian movie Never Say Never Mind: The Swedish Bikini Team
full movie hd download
Il cavaliere del male download torrent
Download El Dorado - La citt perduta full movie in italian dubbed i...
the Naruto: L'acqua dell'eroe - Battaglia al Villaggio della Cascat...
The Dark Knight Rises download movie free
The Odd Angry Shot online free

Views: 6

Comment

You need to be a member of McDonald Pontiac Cadillac GMC to add comments!

Join McDonald Pontiac Cadillac GMC

© 2020   Created by Jeff Simonton.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service