McDonald Pontiac Cadillac GMC

Mid-Michigan's Bigger Dealer With Better Deals

Attack The Block - Invasione Aliena Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Attack The Block - Invasione Aliena ->->->-> http://bltlly.com/11edgt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono davvero scioccato dal fatto che questo film sia stato valutato così bene, che sia stato profondamente deluso, impressionato e francamente annoiato per tutta la durata. Personalmente, ho pensato che la trama fosse debole e accompagnata da una sceneggiatura malriposta il dialogo, che era al tempo stesso difficile da capire, e meritevole di discernimento in molte parti. Ho capito che sono nel centro di Londra, ma gli attori hanno fallito miseramente a togliere l'accento, e ad essere onesti ero meno concentrato sulla recitazione e più sul fatto che mi sentivo imbarazzato per gli attori che dovevano provare a tirare fuori dallo script complicato - cosa che non hanno fatto.

Non fraintendetemi, il film ha avuto un enorme potenziale e avrebbe potuto essere sorprendente, ma il dettaglio nei mostri (che sono la parte principale di il film) sono solo occhi lucenti. Avrebbe potuto essere fantastico, più realismo, più gore, e quindi più divertente. Sfortunatamente però, questo film non è riuscito a fornire tutte le componenti del film e il mio consiglio a chi non l'ha visto? ... no!
Questo è un pezzo molto autentico, creativo e credibile. Guardalo. Bella storia, grande dramma e buon uso del gergo di strada. Penso che i bambini attori siano molto bravi e che siano incredibilmente credibili. Probabilmente perché la vita è più strana della finzione. Pensavo che la storia fosse sia in termini di biologia che di romanzi abbastanza credibili. Con una satira enorme e follemente divertente che ricorda quelle di chi è la merda, quindi se shite accade wtf, è solo un altro giorno. Immagino che sia triste ma provi l'elegia, la vita è una merda, quindi se shite cade dal cielo siamo pronti a camminare con essa. Buon lavoro. Ottimo da guardare. Goditi questo film. Mi ha fatto pensare a molti film con un margine simile. Vai nel Regno Unito. fare più film di eroi urbani.
Questo film è orribile, è un altro vero motivo per cui sentirsi imbarazzati per essere inglesi!

Quindi la storia inizia in una ruvida estate di Londra con un atto criminoso, indovina un po ', gli invasori alieni cadono il cielo e inizia a fare le solite cose che gli alieni sembrano voler fare ... uccidere persone a caso.

La "trama", se puoi anche chiamarla, segue un gruppo di chav (I chavs sono fondamentalmente la versione inglese della povera spazzatura bianca) della tenuta alla loro ricerca per liberare il loro patrimonio di alieni.

Questo è praticamente!

La lingua e gli accenti sono così imbarazzanti da guardare, forse se vieni dagli Stati Uniti il ​​film potrebbe essere visto come pura commedia e sarebbe divertente vedere un gruppo di giovani britannici che cercano di comportarsi da duro e americano ma, per me, come io sono dall'Inghilterra è semplicemente umiliante.

Insopportabilmente male, posso solo pensare che il motivo per cui ha un 7+ su IMDb è perché ci sono più chav nel Regno Unito di quanto pensassi e tutti loro amano questo film!
Una premessa intrigante delusa da una sceneggiatura massiccia, fatta di cliché, Attack the Block tenta di cavalcare diversi generi ma manca della destrezza del tocco visto in Shaun of the Dead - il film con il quale sarà inevitabilmente confrontato.

Nonostante il coinvolgimento di Edgar Wright e Nick Frost, non è mai veramente convincente come un horror comico. Il principale colpevole è, come già detto, la sceneggiatura.

Apparentemente, Joe Cornish afferma di aver passato del tempo sul "blocco" nel tentativo di dare al suo realismo la sceneggiatura. Sfortunatamente non ha funzionato davvero. Gli adolescenti parlano in gruppi di cliché che non suonano veri, non riuscendo a conquistare l'interesse o la simpatia del pubblico nonostante le prestazioni generalmente vincenti del cast della prima volta.

Come commentato altrove, il film vaga a disagio tra condonare comportamenti criminali e cercare goffamente di spiegare le motivazioni dei personaggi. Un personaggio minore, un ragazzo elegante che tenta, e fallendo, di adattarsi alla tenuta, sembra più un riflesso dello stesso Cornish che un personaggio con qualcosa di significativo da aggiungere.

Mettendo da parte queste cose, tuttavia , ci sono alcune cose interessanti da guardare. Cornish come regista ha molto più successo che come sceneggiatore. È estremamente ben girato, evocando un'atmosfera lunatica che a volte evoca alcune delle opere di John Carpenter. Per inciso, alcune parti di questo film sembrano un incrocio tra Assault on Precinct 13 e The Fog, due dei film minori di Carpenter che meritano di essere visti.

Negli aspetti horror della trama, lì sono alcuni set di pezzi effettivamente tesi, ma anche un'opportunità persa per una suspense più sostenuta. In qualche modo si dissipa piuttosto che costruirlo. Il design delle creature è semplice ma inquietante, e la loro caratteristica distintiva è usata spesso con buoni risultati.

C'erano molte cose che mi piacevano molto di Attack the Block. La direzione manteneva le cose in movimento, le scene d'azione erano a volte piuttosto agghiaccianti e il paesaggio urbano arido era ben utilizzato. Con una sceneggiatura più sfumata e un approccio più deciso verso il genere horror, questo potrebbe essere stato un film eccellente. Purtroppo, gli aspetti della commedia non riescono a convincere e il copione ci tiene lontani dai personaggi.

Se hai visto alcuni film horror, ti piaceranno i riferimenti, ma questo è in definitiva un allettante assaggio di un talento registico non completamente realizzato. Guardo un altro film di Joe Cornish, ma solo perché spero in un'esperienza più soddisfacente che in Attack the Block. Devi avvolgere la testa intorno ai nostri principali protagonisti. Questa sarà la cosa più difficile da fare per la maggior parte delle persone. Non è facile, perché all'inizio non sembrano simpatici. Al contrario, li odiavi. Ma c'è più di quello che incontra l'occhio lì. E anche se è una linea molto sottile, il regista cammina qui, lo fa con molto coraggio e con un grande risultato.

Detto questo, se superi quell'ostacolo puoi divertirti con un film che non sta cercando di essere troppo serio, ma ha anche alcuni "reali" (contro CGI) & quot; nemici & quot; che affronterà i nostri & quot; eroi & quot ;. Avere Nick Frost lì dentro ti garantisce anche molto ridere. Quindi, se hai una favola per la tariffa Sci-Fi di B-movie, questo sarà proprio il tuo vicolo (non è un gioco di parole)

Attack the Block follows an unlucky young woman and a gang of tough inner city kids who make an unlikely alliance to try to defend their turf against an invasion of savage alien creatures, turning a S

b0e6cdaeb1

Dynasty Warriors dubbed italian movie free download torrent
Cloud Atlas full movie kickass torrent
Fable movie in italian free download
Funerale a Los Angeles full movie kickass torrent
The Batwoman
Double Duty full movie free download
God of Thunder full movie hd download
In fuga col cretino full movie hd 1080p download kickass movie
Operation Red Sea download di film interi in hd
24: India film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Views: 1

Comment

You need to be a member of McDonald Pontiac Cadillac GMC to add comments!

Join McDonald Pontiac Cadillac GMC

© 2021   Created by Jeff Simonton.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service